MOLLY’S GAME DI AARON SORKIN IN ANTEPRIMA A SORRENTO

redazioneInfo

MOLLY’S GAME di Aaron Sorkin in anteprima a Sorrento il 18 Aprile.

Tra le grandi anteprime in programma alla quarantesima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento ci sarà anche Molly’s Game. Il film, esordio dietro la macchina da presa del pluripremiato sceneggiatore Aaron Sorkin, è basato sull’omonimo romanzo di Molly Bloom e arriverà nella sale italiane il 19 aprile per 01 Distribution.

Il film racconta la storia vera di Molly Bloom, interpretata da Jessica Chastain, atleta di fama mondiale costretta ad abbandonare lo sport a causa di una lesione. Dopo aver lasciato il mondo dello sci, Molly Bloom intraprende una nuova carriera come organizzatrice di un giro di poker clandestino dal giro d’affari milionario. Nel suo giro di giocatori figurano star di Hollywood, campioni dello sport e del mondo degli affari.

Molly’s Game verrà presentato in anteprima a Sorrento durante la serata di apertura mercoledì 18 aprile (ore 22.30, Cinema Tasso).

Gli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento si terranno dal 18 al 22 aprile. La manifestazione è promossa e sostenuta dal Comune di Sorrento, organizzata da Cineventi con la direzione artistica di Remigio Truocchio, con il sostegno della Regione Campania e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania.