come partecipare

PUBBLICO

Gli incontri del festival sono a ingresso libero e gratuito.

Per accedere alle proiezioni serali al Teatro Cinema Tasso e agli incontri è però necessario ritirare l’apposito invito in distribuzione gratuita

DA SABATO 14 APRILE (ore 11):

saranno distribuiti gli inviti per gli eventi di Mercoledì 18 e Giovedì 19 Aprile

DA MARTEDÌ 17 APRILE (ore 11):

saranno distribuiti gli inviti per gli eventi di Venerdi 20, Sabato 21 e Domenica 22 Aprile

Si potranno ritirare un massimo di 4 inviti a persona.

Al momento del ritiro degli inviti sarà richiesto il nome del richiedente ed una mail.

Gli inviti saranno in distribuzione presso:

INFO POINT
Piazza Tasso

FONDAZIONE SORRENTO
Villa Fiorentino, Corso Italia 53

LIBRERIA TASSO
Piazza Lauro 18

Da mercoledì 18 aprile anche presso

CINEMA TEATRO TASSO
Piazza S. Antonino

A PARTIRE DA LUNEDì 16 APRILE sarà possibile prenotare gli inviti online (sempre per un massimo di 4 inviti a persona) seguendo gli appositi link dalla sezione Programma di questo sito.

L'ingresso in sala sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Gli inviti non garantiranno l’accesso ma daranno priorità di accesso fino a quindici minuti prima dell’inizio, dopo di che i posti saranno ceduti.

Davanti ai luoghi in cui è previsto l’ingresso con invito sarà organizzata una fila last minute per le persone senza tagliando che vogliono aspettare nel caso si liberino dei posti.

In caso di pioggia gli incontri previsti all’aperto saranno spostati al chiuso in luoghi che verranno comunicati all’infopoint.

Gli spettatori presenti agli eventi, facendo parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video e delle fotografie che potrebbero essere effettuate.

stampa

E’ possibile richiedere un accredito Stampa agli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento a partire dall’1 marzo fino al 21 aprile 2018. L’accredito consente l’accesso alle proiezioni ufficiali degli Incontri, nel limite dei posti disponibili, e secondo le modalità stabilite dall’organizzazione degli Incontri.

L’accredito Stampa/Media è riservato ai professionisti di stampa scritta e online, multimedia, radio, televisione, agenzie di stampa, fotografi, agenzie di pubbliche relazioni, uffici stampa etc. 

E’ possibile richiedere un solo accredito, personale e non trasferibile, per una sola delle categorie professionali indicate. 

L’invio della richiesta non costituisce né garantisce l’accredito. L’Ufficio Stampa degli Incontri si riserva il diritto di accettare o rifiutare le richieste a suo insindacabile giudizio comunicando per iscritto (e-mail) l’accettazione della richiesta di accredito.

REGISTRAZIONE

Per procedere alla richiesta di accredito Stampa, è necessario inviare una email ai seguenti indirizzi :

  • Per la stampa NAZIONALE :

Studio Sottocorno 
0243912769 
studio@sottocorno.it

Patrizia Wachter: 3482283044
Delia Parodo: 3204048063

  • Per la stampa REGIONALE

Studio Tema & Associati
081 19204770

Simona Martino: 3351313281
simonamartino2009@gmail.com

Le ricordiamo che sarà necessario fornire le seguenti informazioni:

  • Dati personali (nome, indirizzo, telefono, indirizzo e-mail);
  • Una foto (JPEG).
  • Nome e tipologia della testata con la quale si fa richiesta

L'Ufficio Stampa si riserva la possibilità di richiedere ulteriori informazioni o materiali.

VALIDITA'

L’accredito stampa è personale, gratuito e valido per l’intera durata degli Incontri.

RITIRO ACCREDITI

L’accredito può essere ritirato, previa esibizione di un documento di identità valido, presso i Desk Accrediti. L’indirizzo, le date e gli orari di apertura verranno comunicati nella lettera di conferma dell’accredito. L’accredito può essere ritirato anche da una terza persona munita di delega e fotocopia del documento di identità del delegante.

STUDENTI

E' possibile richiedere un accredito studenti gratuito che dà accesso a tutti gli eventi in programma e agli incontri appositamente realizzati per gli studenti in collaborazione con scuole e università. Per il programma dettagliato di eventi, incontri e workshop per gli studenti consultate questo sito: ulteriori e più specifiche informazioni verranno fornite al più presto.


Partner

Image
Image
Image
Image
Image
Image